L’avventura in Ligue 1 di Radamel Falcao sembra destinata a terminare alla fine di questa stagione. Il bomber colombiano del Monaco, dopo aver vissuto delle annate piene di alti e bassi nel Principato, come raccontato da L’Equipe, starebbe pensando seriamente di andar via da Montecarlo nei prossimi mesi. Il bomber vorrebbe infatti tornare nella Liga, campionato nel quale è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli. Le proposte non mancano sebbene sia una la compagine attualmente in vantaggio. <<<ANCHE UNA BIG ITALIANA STA PENSANDO A RADAMEL FALCAO: OFFERTA IMMINENTE?>>>
E’ il Valencia la squadra attualmente in vantaggio nella corsa a Falcao. La compagine starebbe infatti cercando un calciatore di esperienza e qualità per ben figurare nella prossima stagione in Champions League e Falcao rappresenta il profilo perfetto per la squadra allenata da Marcelino. Occhio però ad un possibile interesse dell’Atletico Madrid, squadra che ha permesso a Falcao di diventare uno dei migliori attaccanti al mondo. I Colchoneros potrebbero pensare di riportare il bomber in rojiblanco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…