Valencia scatenato, doppia trattativa con la Juventus. Gli iberici hanno messo nel mirino due bianconeri: vanno definiti i dettagli.
Valencia scatenato, doppia trattativa con la Juventus
TORINO – Il Valencia pesca in Italia. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la dirigenza iberica è fortemente interessata a Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. I due giocatori piacciono (e non poco) alla squadra spagnola che sembra essere pronta a mettere sul piatto una doppia offerta di prestito o cash più contropartite. Due ipotesi che convincono in parte i bianconeri che sperano di poter avere una proposta congrua da poterla poi reinvestire sul mercato in entrata.
LEGGI ANCHE —> REINA-VALENCIA, LE ULTIME
La Juventus di muove sul mercato
L’arrivo di Pirlo porterà la Juventus a muoversi sul mercato già nelle prossime settimane. Le cessioni di Rugani e De Sciglio potrebbero consentire ai bianconeri di avere un piccolo tesoretto da reinvestire sulle entrata. Il discorso è ancora aperto con il Valencia anche se i due giocatori hanno diverse richieste anche da altre squadre come Barcellona e PSG.
In entrata il nome più caldo sembra essere quello di Edin Dzeko. La trattativa è in corso con la Roma e presto potrebbe arrivare la decisione definitiva del bosniaco. Un proprio via libera alla cessione porterebbe ad entrare nel vivo l’affare.
LEGGI ANCHE —> DZEKO JUVENTUS, LE ULTIME