Vacanze roventi per la Canalis, il laccio non contiene il mini costume

C’è chi come Elisabetta Canalis non deve assolutamente avere timori della prova costume, ed anzi si sta già ampiamente portando avanti con gli ultimi scatti vacanzieri che fanno venire a tutti la voglia di mare e di estate. Su Instagram atmosfera rovente. 

Elisabetta Canalis sta alzando ulteriormente i giri del motore sul proprio profilo Instagram dove si sta concedendo un periodo di vacanza prontamente documentato da scatti decisamente accattivanti e che stanno piacendo, e non poco, ai suoi fan.

Elisabetta Canalis vacanze roventi
Elisabetta Canalis foto Instagram

Elisabetta Canalis infiamma ancora Instagram: la sua bellezza non ha tempo

Stanno iniziando ad arrivare i primi caldi in questo mese di aprile che invoglia quindi un po’ tutti ad iniziare già a proiettarsi a quella che sarà la prossima estate. Chi invece non ha bisogno di attendere ancora due mesi per godersi i primi soli importanti ed un mare da favola è Elisabetta Canalis. La showgirl di origini sarde, che ormai da anni vive a Los Angeles dove ha sposato Brian Perri, si sta infatti concedendo un periodo di vacanza e totale relax in Messico.

Il tutto è stato documentato nei giorni scorsi a suon di nuovi scatti e storie che hanno fatto letteralmente impazzire i fan. Panorami mozzafiato, spiagge bellissime ed un fisico statuario per Elisabetta Canalis che infiamma i social nonostante il trascorrere degli anni. Per l’ex Velina di Striscia la Notizia il tempo sembra essersi completamente fermato, il tutto grazie ai gentili doni di madre natura ma anche in virtù di una cura importante di se stessa e del proprio benessere tra alimentazione e allenamenti sempre ben documentati.

Elisabetta Canalis e la voglia di vacanze: fan a bocca aperta

La Canalis, che su Instagram vanta la bellezza di 3,1 milioni di followers, non sembra invecchiata di un giorno e documenta la sua vita con costanza proprio sul noto social network alternando foto promozionali ad altre di vita quotidiana e personale. L’ultima esperienza messa in mostra è proprio quella vacanziera con degli scatti in bikini che hanno lasciato a bocca aperta i fan. Spiagge dorate ed un fisico da capogiro per l’ex Velina che alza la temperatura sui social in tenuta estiva nonostante ai mesi caldi manchi ancora un po. Immancabili i commenti di apprezzamento sotto l’ultimo post: “Stai facendo esplodere l’Instagram lo capisci?”, “Stupenda “, “E vabbè….buona Pasqua”, “Sei stupenda Eli”, “Perfetta”, “Sei di una bellezza travolgente”, “Bellissima come la nostra terra la Sardegna”, “Un chiaro esempio di perfezione”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis vacanze roventi
Elisabetta Canalis foto Instagram
Impostazioni privacy