Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sulle prossime uscite di iPhone, il prodotto top di gamma di Apple. Vi avevamo parlato già negli scorsi giorni dell’imminente presentazione di un iPhone low-cost, studiato appositamente per allargare sempre più la fascia di clienti della società statunitense. L’iPhone economico non sarà però il solo ad essere messo in commercio nel giro dei prossimi mesi: Apple è pronta a mettere in vendita un nuovo modello dello smartphone più amato al mondo, ancora più grande e dedicato ad una fascia di clienti ‘buisness’, cioè pronti ad utilizzare il dispositivo principalmente per ragioni di lavoro.
La notizia, riportata dal noto media statunitense Bloomberg, sembrerebbe arrivare direttamente dalle segrete stanze di Cupertino. Il nuovo melafonino dovrebbe essere dotato di un display da circa 6.5 pollici a dispetto dei 5.8 pollici di iPhone X, l’ultimo smartphone rilasciato da Apple e, nelle previsioni degli analisti, dovrebbe riucire spingere nuovamente verso l’alto le vendite della società della mela morsicata, considerati i traguardi tutt’altro che esaltanti raggiunti dopo la commercializzazione di iPhone X. La data di uscita sembrerebbe essere identica a quella dell’iPhone low-cost: i nuovi modelli dovrebbero essere rilasciati nel mese di settembre 2018. Diverse settimane di attesa, per la precisione 24, e poi sarà nuovamente iPhone mania: i fan di Apple sono pronti, ancora una volta, a mettere mani al portafoglio per tenersi al passo con le ultimissime novità partorite da Tim Cook ed il suo staff.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…