Ursula Corberò, il vestito che fa vedere tutto: Tokyo colpisce ancora

La fantastica Ursula Corberò continua, anche dopo la Casa di Carta, ad essere più sensuale che mai: abito trasparente illegale

A 33 anni ancora da compiere, alle sue spalle Ursula Corberò ha già una carriera lunghissima e fatta di tantissime esperienze. L’attrice spagnola può vantare un curriculum piuttosto lungo fatto di svariate partecipazioni a film, fiction e programmi televisivi. Ma solo da qualche anno ha raggiunto la meritata fama planetaria.

Ursula Corberò, il vestito che fa vedere tutto: Tokyo colpisce ancora
Ursula Corberò (foto Instagram)

Ursula Corberò, su Instagram è una star assoluta

Una fama che le è derivata, come ormai tutti sanno, dalla partecipazione a La Casa di Carta, la celebre serie tv Netflix di cui è stata una tra le protagoniste assolute per le prime cinque stagioni e voce narrante dell’ultima. Il personaggio della rapinatrice Tokyo ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, grazie alla sua interpretazione intensa e molto espressiva di un carattere decisamente peperino e soprattutto grazie a fascino e sensualità senza eguali. Sono moltissime le scene della serie ormai passate alla storia, in cui Ursula da’ libero sfogo alla sua aria ultra seducente. E se nella serie, riesce a rapinare, sotto la guida del ‘Professore’ Sergio Marquina, al secolo Alvaro Morte, prima la Zecca di Stato e poi la Banca di Spagna, con la sua bellezza ha rapito, di fatto, il cuore di tutti noi. I numeri sul suo profilo Instagram parlano da soli: Ursula conta quasi 25 milioni di followers, un risultato che la colloca al top sui social. Sul suo profilo Instagram, estremamente aggiornato, continuano a susseguirsi scatti super provocanti e gli ultimi non fanno certo eccezione, confermando il fascino irresistibile della rapinatrice più sexy di tutti i tempi.

Ursula Corberò, intimo che accende la passione

Ursula Corberò, il vestito che fa vedere tutto: Tokyo colpisce ancora
Ursula Corberò (screen shot Instagram)

Nell’ultimo post, Ursula mette in mostra cinque scatti, uno più devastante dell’altro. All’interno di un locale estremamente caratteristico, sfoggia un abito sgargiante e colorato, in tinta con le mura su cui sono dipinti dei quadri impressionisti. Tonalità avvolgenti che la fanno sembrare una seducente odalisca, con una particolarità che non può sfuggire agli ammiratori. L’abito è totalmente trasparente e ci lascia ammirare, al di sotto, la provocante lingerie intima di Ursula e le sue curve esplosive, che continuano a mietere vittime. Tantissimi fan, inevitabilmente, si ritrovano sotto il suo profilo a lasciare tantissimi like (oltre 2 milioni, una cifra spropositata) e commenti entusiasti. Quando Tokyo entra in scena, il risultato è sempre lo stesso, ormai da anni. Il suo fascino fa letteralmente piazza pulita, uno spettacolo imperdibile e che non stanca mai.

Impostazioni privacy