Tokyo ha esagerato: canottiera trasparente e niente intimo, si vede tutto

L’attrice spagnola Ursula Corberò, per tutti ormai ‘Tokyo’, torna a sconvolgere i fan: nuovi scatti da urlo su Instagram

Aveva già una carriera piuttosto lunga alle spalle e altre esperienze ha maturato in seguito. Ma è innegabile che la fama planetaria, per l’attrice spagnola Ursula Corberò, sia arrivata con il ruolo da protagonista nella fortunatissima serie NetflixLa casa di carta‘. Con il suo personaggio, quello della rapinatrice Tokyo, diventato rapidamente una icona assoluta.

Tokyo ha esagerato: canottiera trasparente e niente intimo, si vede tutto
Ursula Corberò (foto Instagram)

Ursula Corberò, Tokyo è sempre al top: su Instagram continua a spopolare

La serie in streaming ha ottenuto un successo di pubblico pazzesco. Parte del merito va sicuramente all’interpretazione di Ursula, e al suo fascino sensuale e incontenibile, decisamente fuori dal comune. Il tutto, le ha garantito una popolarità con pochi eguali, facendola diventare uno dei personaggi chiave su Instagram. Con oltre 22 milioni e mezzo di followers, è sicuramente piuttosto in alto nella classifica mondiale delle celebrità più amate del web e delle donne più seducenti del momento. In tantissimi, anche in Italia, continuano a seguire con curiosità le sue gesta. Inevitabilmente, attratti in maniera irresistibile dalla sua bellezza e dai suoi scatti che hanno sempre un certo tocco provocante.

Tokyo più esplosiva che mai, pose illegali e trasparenze devastanti: curve pazzesche, da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó ✨ (@ursulolita)

Nell’ultimo post sul suo profilo, Tokyo da’ probabilmente il meglio di se stessa con una serie di foto davvero da urlo. Pose semplicemente illegali, che mettono in risalto il suo fisico sinuoso e avvolgente. Con il dettaglio non trascurabile di una canottiera trasparente a fasciarla senza lingerie intima. Visioni che non possono passare inosservate agli occhi dei fan, che infatti rispondono con una quantità spropositata di like. In un solo post, Ursula ne raccoglie poco meno di 3 milioni. E i commenti, ovviamente, esaltano come non mai il suo fascino stratosferico. In molti, tra i messaggi, scherzano anche con qualche citazione mirata proveniente da ‘La casa di carta’, che gli amanti della serie coglieranno senz’altro immediatamente: “E’ proprio una Maserati“, “Qui serve il goniometro”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Bum bum ciao”, “Più esplosiva del cannone di un carrarmato”, “Bomba atomica”, “Sei tremenda”, “Sì vabbè ciao, mi cancello da Instagram”, “C’è da avere le vertigini”. Poco altro da aggiungere, Tokyo ci ha colpito ancora una volta dritto al cuore. La 33enne iberica continua a regalare spettacolo.

Impostazioni privacy