Selfie in perizoma allo specchio: ‘Tokyo’ toglie il fiato

Ursula Corberò più sensuale che mai: il suo ultimo contenuto è da togliere il fiato. Scatti in perizoma, forme da urlo e bikini a filo.

Ursula Corberò continua a far parlare di sé anche dopo la serie de ‘La casa di carta’. La sua è una lunghissima carriera, composta anche da tantissime esperienze. L’attrice spagnola può vantare un curriculum piuttosto importante, con varie partecipazioni a film e programmi televisivi. Da qualche anno, ha raggiunto la meritata fama a livello mondiale.

Ursula Corbero, attrice spagnola
Ursula Corbero su Instagram

Una fama che deriva, come ormai tutti sanno, dalla partecipazione a La Casa di Carta, la celebre serie tv Netflix di cui è stata una tra le protagoniste assolute per le prime cinque stagioni e voce narrante dell’ultima. Il personaggio della rapinatrice Tokyo ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, grazie alla sua intensa partecipazione all’interno della serie. Personaggio molto espressivo, con un carattere decisamente peperino ma soprattutto ricco di fascino e sensualità. Sono moltissime le scene ormai passate alla storia, in cui Ursula da’ libero sfogo alla sua sensualità. Se nella serie riesce a rapinare, sotto la guida del ‘Professore’, prima la Zecca di Stato e poi la Banca di Spagna, con la sua bellezza è riuscita a rapinare anche il cuore di tutti noi.

Vacanze esplosive per ‘Tokyo’: bikini a filo e forme da urlo

I numeri su Instagram parlano chiaro: “ursulolita“, suo nickname sul social in questione, conta più di 23 milioni di followers. Numeri da capogiro, proprio come i contenuti che posta con molta regolarità. Scatti super provocatori e fan sempre più senza parole. La bellezza e la sensualità dell’attrice spagnola colpisce i cuori di milioni di fan in giro per il mondo, confermando il fascino irresistibile della rapinatrice più sexy di tutti i tempi. Il suo ultimo contenuto è da apprezzare per forme e spettacolarità: 10 scatti che ritraggono lei con un bikini a filo: forme spettacolari, lato B pressoché perfetto e perizoma da urlo. Tenetevi forte, perché stiamo per mostrarvi una bellezza assai rara: Ursula Corbero come sempre, riesce a rapinare l’attenzione con i suoi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó ✨ (@ursulolita)

Tra abiti, cibo, bikini e perizoma in bella vista, non sappiamo davvero scegliere lo scatto perfetto. Di sicuro però, Ursula colpisce per bellezza e sensualità. A testimoniare quanto detto, il numero esplosivo di like e di commenti d’approvazione per la splendida attrice spagnola. Quando Tokyo entra in scena, il risultato è letteralmente esplosivo. Il suo fascino fa piazza pulita, uno spettacolo imperdibile e che non stanca mai.

Impostazioni privacy