Under in una Big italiana: arriva l’attesa conferma

Cengiz Under può lasciare la Roma al termine di questa stagione, il turco fuori dai piani giallorossi: l’attaccante in Serie A, arriva la conferma

Under
Under

Calciomercato Roma, addio Under: cessione inevitabile

La Roma sarà costretta a numerose cessioni al termine della stagione, vista la mancata qualificazione in Champions. Perdite molto elevate per il club giallorosso, penalizzato dal coronavirus anche in merito alla cessione della società finora slittata. Tra i giocatori sicuramente in uscita Cengiz Under, che non rientra più nei piani della squadra capitolina e per il quale verrà trovato il miglior acquirente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un big dice addio: destinazione Barcellona

Calciomercato Napoli, conferme su Under

Sull’attaccante turco, segnalato in particolar modo il Napoli, che cerca un esterno destro offensivo per sostituire Callejon destinato all’addio. La conferma arriva da Goksel Gumusdag, presidente dell’Istanbul Basaksehir, club appena diventato campione di Turchia. La squadra vanta ancora con la Roma il 20% della cifra della futura rivendita del giocatore e Gumusdag, in un’intervista a ‘TR Spor’, spiega: “Possiamo guadagnare 5 milioni dalla cessione di Under. Per quanto ne so c’è un discorso aperto con il Napoli”. Le cifre della cessione dell’attaccante infatti si aggirano intorno ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, attacco rivoluzionato: Osimhen e De Paul in arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=9enhLY-3MtE

Impostazioni privacy