Under 21, Portogallo-Italia 3-2: Azzurrini ko nell’amichevole disputata alle ore 18,30 allo Stadio ‘A. Coimbra Da Mota’ di Estoril.
ESTORIL – L’Italia Under 21 si arrende al Portogallo nell’amichevole di lusso che si è disputata oggi allo Stadio ‘A. Coimbra Da Mota’ di Estoril. Gli azzurrini di Di Biagio hanno perso 3-2 al termine di una gara emozionante e ricca di colpi di scena. Il Portogallo parte forte e si porta sul doppio vantaggio grazie a Diogo Jota (12′, 19′), ma Parigini al 29′ accorcia le distanze e riapre il match. La difesa dell’Italia lascia a desiderare e così il Portogallo chiude la prima frazione di gioco sul 3-1 grazie al gol messo a segno da Gonçalves (43′).
Al rientro in campo, gli azzurrini reagiscono e Bonazzoli si guadagna un rigore realizzato da Barella (59′), poi Murgia sfiora il pareggio nella parte finale del match ma finisce 3-2 a favore del Portogallo. Al di là del risultato, la prestazione della squadra di Di Biagio non è stata all’altezza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…