MILANO – Finisce in parità la prima di Evani sulla panchina dell’Under 21. La selezione azzurrina ha giocato contro la Norvegia come da programma per la soste utile alle nazionali.
La gara si è conclusa sul risultato di 1-1 tra stati spunti positivi e non. Gli azzurrini partono bene e colpiscono un palo con Parigini al 6’ ma passano in svantaggio e devono cercare di rimontare. Al ”Curi” è la rete di Bjordal a sbloccare la situazione, la stessa che viene riportata sul perfetto equilibrio dal subentrato Vido. Nel finale traversa del cagliaritano Barella, ma l’Italia chiude la partita di Perugia sul risultato di 1-1. Questo il tabellino:
ITALIA: Meret; Dickmann (89’ Adjapong), Romagna, Mancini, Pezzella (57’ Dimarco); Barella, Mandragora, Murgia (57’ Valzania); Verde (56’ Edera), Cerri (89’ Palombi), Parigini (64’ Vido).
NORVEGIA: Bratveit; Hanche-Olsen, Knudsen, Nasberg; Johnsen (76’ Utvik), Ingebrigtsen (46’Helmersen), Ryerson (63’ Sakor), Thorsby, Risa (64’ Konradsen); Bjordal (64’ Jenssen), Esperjord (47’ Hoff).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…