MILANO – Finisce in parità la prima di Evani sulla panchina dell’Under 21. La selezione azzurrina ha giocato contro la Norvegia come da programma per la soste utile alle nazionali.
La gara si è conclusa sul risultato di 1-1 tra stati spunti positivi e non. Gli azzurrini partono bene e colpiscono un palo con Parigini al 6’ ma passano in svantaggio e devono cercare di rimontare. Al ”Curi” è la rete di Bjordal a sbloccare la situazione, la stessa che viene riportata sul perfetto equilibrio dal subentrato Vido. Nel finale traversa del cagliaritano Barella, ma l’Italia chiude la partita di Perugia sul risultato di 1-1. Questo il tabellino:
ITALIA: Meret; Dickmann (89’ Adjapong), Romagna, Mancini, Pezzella (57’ Dimarco); Barella, Mandragora, Murgia (57’ Valzania); Verde (56’ Edera), Cerri (89’ Palombi), Parigini (64’ Vido).
NORVEGIA: Bratveit; Hanche-Olsen, Knudsen, Nasberg; Johnsen (76’ Utvik), Ingebrigtsen (46’Helmersen), Ryerson (63’ Sakor), Thorsby, Risa (64’ Konradsen); Bjordal (64’ Jenssen), Esperjord (47’ Hoff).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…