Under 21, Italia-Austria 0-0. Di Biagio: ”Non sono soddisfatto”
L’Under 21 dell’Italia non va oltre lo 0-0 contro l’Austria, un risultato che non piace al CT Di Biagio in vista dell’Europeo di categoria che ci sarà in estate. Bonazzoli e Murgia non riescono a colpire nel primo tempo, così come Cutrone e Valzania nella ripresa. Ora l’Italia è attesa dall’amichevole contro la Croazia in quel di Frosinone.
Queste le parole del CT: “Abbiamo fatto una buona mezz’ora ma le cose non sono andate come speravamo. Non ho avuto risposte da tutti i ragazzi, dobbiamo valutare dove migliorare e come fare anche se sono arrivate buone risposte da parte di qualcuno. Ora sotto con la Croazia” ha concluso.
ITALIA U21-AUSTRIA U21 0-0
ITALIA (4-3-3): Audero; Calabria (82′ Adjapong), Bonifazi (82′ Romagna), Luperto, Pezzella (70′ Dimarco); Murgia (70′ Valzania), Mandragora, Locatelli (82′ Tonali); Orsolini, Cutrone, Bonazzoli (70′ Moncini).
AUSTRIA (4-2-3-1): Schlager; Ingolitsch, Maresic, Ljubicic, Ullman; Ljubic (61′ Kalajdzic), Danso; Lovric, Honsak, Horvath (82′ Kvasina); Grbic (61′ Schmidt).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…