Una vita da Cristiano Ronaldo: bastano diecimila euro

Cristiano Ronaldo e Georgina navigano nell’oro soggiornando in case milionarie, eppure per fare la loro stessa vita basterebbero 10 mila euro

Stiamo parlando senza dubbio di una delle coppie più ricche al mondo. Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si lasciano andare soprattutto quando si tratta di staccare assegni per appartamenti di lusso. Vi stupirà sapere che la cifra per fare la loro stessa vita non è poi così bassa, ma più di quanto possiate immaginare.

La villa di Cristiano Ronaldo in affitto quanto costa
Cifre da capogiro per vivere come Cristiano Ronaldo (ANSA) – News.Direttagoal.it

Cristiano Ronaldo è da poco alle prese con il campionato arabo, in seguito al suo trasferimento all’Al Nassr. La sua seconda parentesi al Manchester United non è finita nel migliore dei modi lo scorso mese di novembre, quando i Red Devils hanno deciso di svincolarlo viste le tensioni con l’allenatore e lo spogliatoio. Ecco che è piombato, come un fulmine a ciel sereno, la squadra araba ad offrire un contratto da sogno a Cristiano Ronaldo.

Con il club della città di Riad, Cristiano è passato alla storia come uno degli sportivi più pagati di sempre. Un contratto da 6 euro al secondo, 386 al minuto, 23 mila euro all’ora: in qualsiasi modo lo si dica, sono cifre astronomiche che gli permettono di fare una vita più che agiata con la sua compagna Georgina Rodriguez. A Ronaldo basta mezz’ora per portarsi a casa 10 mila euro. Una cifra che, a quanto pare, gli permetterebbe di vivere nel lusso totale.

10 mila euro per vivere come Ronaldo

Il trasferimento al nuovo club arabo ha comportato, per il campione portoghese e la sua dolce metà, il trasferimento in Arabia Saudita. Nella città di Riad, i due conducono una vita da lusso, ma la nuova parentesi di Cristiano e Georgina in Medio Oriente li ha costretti -come scrive Semana – a mettere in affitto una delle ville di lusso che si trova in giro per il mondo.

La villa di Cristiano Ronaldo in affitto
La villa di Ronaldo e famiglia in affitto: quanto costa (ANSA) – News.Direttagoal.it

Per molti sarebbe poco meno di un anno di stipendio, ma per CR7 non è sicuramente un problema sborsare 10 mila euro, soprattutto se si tratta di una casa nella splendida capitale della Spagna. La zona di La Finca, nella città di Pozuelo, è una delle località più “in” e costose dell’intero Paese. Ecco spiegata la cifra astronomica da spendere, al mese, per stipulare un contratto di affitto.

L’agenzia immobiliare spagnola che ha preso in carico l’affitto di Cristiano, ha fissato a 10 mila euro al mese il prezzo per accedere alla casa del 5 volte pallone d’oro. Quando giocava al Real Madrid, Ronaldo non si faceva mancare proprio nulla: 4000 metri quadrati di terreno ospitavano un appartamento di 900, condito da sette camere, nove bagni, palestra e sala cinema. Insomma, la cifra non è poi così alta se consideriamo che basterebbe per fare la stessa vita che faceva l’ex calciatore dei Blancos.

Impostazioni privacy