Massimiliano Allegri torna nel mirino del Milan per la panchina della prossima stagione. Il tecnico potrebbe tornare in rossonero.
Massimiliano Allegri è sicuramente uno degli allenatori più corteggiati in vista della prossima stagione. L’ex tecnico di Juventus e Milan è pronto a tornare in panchina in vista della prossima stagione. Sono molte le big che sono sulle sue tracce e, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe la prima scelta di Boban e Maldini in vista del campionato 2020/2021. I due dirigenti avrebbero fatto la scelta per la panchina anche se l’ad Gazidis vorrebbe il tedesco Rangnick.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CORSA A DUE PER DONNARUMMA
Il problema è che sull’allenatore italiano c’è una forte concorrenza con Manchester United e PSG decisi ad affidargli la panchina, senza dimenticare la possibilità di un clamoroso ritorno alla Juventus. Per questo i rossoneri starebbero valutando le alternative. Piace sempre Spalletti, contattato subito dopo l’esonero di Giampaolo, mentre scala posizioni nelle ultime ore anche Marcelino. Il tecnico spagnolo è senza una panchina dall’esonero al Valencia ed avrebbe già avuto dei contatti con Paolo Maldini.
LEGGI ANCHE >>> RITORNO ALLEGRI, PRESA LA SCELTA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…