Alessandro Del Piero è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, problema di salute per l’ex attaccante della Juventus
Momenti di paura per Alessandro Del Piero. Il 46enne ex attaccante della Juventus è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, dove vive da tempo. L’ex giocatore, oggi opinionista tv, è stato vittima di una colica renale. Lui stesso ha tranquillizzato i suoi followers sui social con un post ironico: “Ancora non ci credo che una cosa piccola appena 3 millimetri possa fare così male”. Per lui, adesso, qualche giorno di riposo.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso litigio Bergomi vs Capello a ‘Sky’: ”Vuoi l’applauso?”
Intanto, la ‘sua’ Juventus continua a lavorare per farsi trovare pronta all’eventuale ripartenza del campionato. Sarri non ha ancora tutti a disposizione, alcuni dei giocatori tornati dall’estero stanno ultimando la quarantena prima di poter riunirsi al gruppo. Tra questi Cristiano Ronaldo, che sta continuando gli allenamenti a casa e presto però sarà di nuovo in campo alla Continassa, e Gonzalo Higuain, tornato da poco dall’Argenitna. Per quanto riguarda il ‘Pipita’, comunque, si pensa a come accelerare il processo in qualche modo. Alle viste, una strategia come quella utilizzata dal Milan per Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Higuain shock: interrompe la quarantena obbligatoria?
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…