Alessandro Del Piero è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, problema di salute per l’ex attaccante della Juventus
Alessandro Del Piero in ospedale, ecco come sta
Momenti di paura per Alessandro Del Piero. Il 46enne ex attaccante della Juventus è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, dove vive da tempo. L’ex giocatore, oggi opinionista tv, è stato vittima di una colica renale. Lui stesso ha tranquillizzato i suoi followers sui social con un post ironico: “Ancora non ci credo che una cosa piccola appena 3 millimetri possa fare così male”. Per lui, adesso, qualche giorno di riposo.
https://www.instagram.com/p/CATSo5ZK_ST/?utm_source=ig_embed
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso litigio Bergomi vs Capello a ‘Sky’: ”Vuoi l’applauso?”
Juventus, ripresa degli allenamenti: le ultime
Intanto, la ‘sua’ Juventus continua a lavorare per farsi trovare pronta all’eventuale ripartenza del campionato. Sarri non ha ancora tutti a disposizione, alcuni dei giocatori tornati dall’estero stanno ultimando la quarantena prima di poter riunirsi al gruppo. Tra questi Cristiano Ronaldo, che sta continuando gli allenamenti a casa e presto però sarà di nuovo in campo alla Continassa, e Gonzalo Higuain, tornato da poco dall’Argenitna. Per quanto riguarda il ‘Pipita’, comunque, si pensa a come accelerare il processo in qualche modo. Alle viste, una strategia come quella utilizzata dal Milan per Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Higuain shock: interrompe la quarantena obbligatoria?