Ultim’ora – Juventus, clamoroso: rescissione del contratto!

In casa Juventus, si può arrivare a una clamorosa separazione: spunta l’ipotesi di rescissione del contratto, ecco gli ultimi aggiornamenti

Juventus rescissione contratto
© Getty Images

La Juventus programma il futuro per la prossima stagione, bianconeri che metteranno a segno acquisti importanti ma non solo. Si prevedono anche delle cessioni, alcune pesanti, per motivi economici e per giocatori giunti ormai alla fine del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Pjanic Juventus, addio vicino: scambio con il Barcellona

Discorsi in ballo piuttosto importanti per quanto riguarda Higuain. L’attaccante argentino era già in dubbio visto il contratto in scadenza nel 2021, ma la possibile volontà di restare nel suo paese per i timori legati al coronavirus potrebbero fare il resto. Tuttosport oggi in edicola ipotizza che si possa arrivare alla rescissione del contratto, qualora il giocatore si rifiutasse effettivamente di rispondere alla convocazione del club e tornare in Italia. Le strade possibili portano alla risoluzione consensuale, ma non è da escludere che si arrivi ad una vera e propria battaglia legale. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, visto che una convocazione ufficiale da parte della Juve non è arrivata e nemmeno dichiarazioni esplicite del ‘Pipita’ in tal senso, ma la situazione è sicuramente da monitorare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain può tornare in Premier League

Gestione cookie