GENOA, L’ATTACCANTE SI RITIRA – È stato uno degli eroi del triplete dell’Inter, ha trascorso in Serie A gran parte della sua carriera prima con la maglia della Lazio poi, appunto, con quella nerazzurra. Ora si appresta a vivere gli ultimi mesi da calciatore, al Genoa. Goran Pandev ha annunciato il suo addio alle competizioni.
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport l’attaccante macedone parla dell’attuale momento in cui si sta vivendo. Il Genoa da poco ha ripreso gli allenamenti e Pandev ammette: “Avevamo tantissima voglia di tornare in campo perché il calcio è la nostra vita. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti. Speriamo prima di tutto che la vita torni alla normalità.” Alla domanda poi sul quello che sarà il suo futuro, l’ex Inter ha le idee chiare e un sogno per l’ultima gara.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Le speranze per i prossimi mesi sono due, la prima è quella di salvarsi con il club ligure, la seconda è quella di salutare il proprio pubblico nello stadio di casa (ipotesi questa difficile, almeno per il 2020). “Ho ancora intenzione di salvarmi col Genoa e poi smettere. Ora spero che questa situazione finisca e poi vediamo. Vorrei salutare il popolo genoano con lo stadio pieno: ho dato tutto per questa maglia e spero di salutarla con il Ferraris gremito” ha dichiarato Pandev.
Leggi anche–> Icardi, le ultime sull’argentino
Pandev, i migliori gol col Genoa
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…