GENOA, L’ATTACCANTE SI RITIRA – È stato uno degli eroi del triplete dell’Inter, ha trascorso in Serie A gran parte della sua carriera prima con la maglia della Lazio poi, appunto, con quella nerazzurra. Ora si appresta a vivere gli ultimi mesi da calciatore, al Genoa. Goran Pandev ha annunciato il suo addio alle competizioni.
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport l’attaccante macedone parla dell’attuale momento in cui si sta vivendo. Il Genoa da poco ha ripreso gli allenamenti e Pandev ammette: “Avevamo tantissima voglia di tornare in campo perché il calcio è la nostra vita. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti. Speriamo prima di tutto che la vita torni alla normalità.” Alla domanda poi sul quello che sarà il suo futuro, l’ex Inter ha le idee chiare e un sogno per l’ultima gara.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Le speranze per i prossimi mesi sono due, la prima è quella di salvarsi con il club ligure, la seconda è quella di salutare il proprio pubblico nello stadio di casa (ipotesi questa difficile, almeno per il 2020). “Ho ancora intenzione di salvarmi col Genoa e poi smettere. Ora spero che questa situazione finisca e poi vediamo. Vorrei salutare il popolo genoano con lo stadio pieno: ho dato tutto per questa maglia e spero di salutarla con il Ferraris gremito” ha dichiarato Pandev.
Leggi anche–> Icardi, le ultime sull’argentino
Pandev, i migliori gol col Genoa
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…