Il campionato è ufficialmente finito, la federazione annuncia che lo scudetto in questa stagione non sarà assegnato: le ultime notizie
L’emergenza coronavirus ha fermato le competizioni sportive praticamente in tutto il mondo. Attesa da parte dei tifosi per capire se e quali competizioni ripartiranno, soprattutto per quanto concerne il calcio. Sono arrivate già delle decisioni definitive in tal senso, per esempio in Olanda.
LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora, annuncio ufficiale: il campionato riparte l’8 maggio
La Eredivisie non ripartirà, dopo l’annuncio da parte del governo olandese di sospendere tutte le manifestazioni fino al 1 settembre. Una notizia già ufficiale da qualche giorno, adesso la federazione calcistica ‘orange’ provvede anche all’annuncio che il titolo non sarà assegnato. Al momento dello stop, al primo posto in classifica c’era l’Ajax, per migliore differenza reti sull’Az Alkmaar secondo in classifica. Terzo, il Feyenoord, con il Psv Eindhoven quarto. I piazzamenti restano validi per la qualificazione alle coppe europee. Dunque, Ajax ai gironi di Champions. L’Az Alkmaar disputerà i preliminari. Feyenoord ai gironi di Europa League, con Psv e Willem II che partiranno dai preliminari.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan valuta il taglio degli stipendi, colloqui con i senatori
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…