Decisione a sorpresa nel calcio italiano: esonerato un allenatore nonostante lo stop al calcio giocato da diverse settimane per il coronavirus
Nonostante lo stop alle partite, il mondo del calcio è in fermento. Si discute sulla possibilità di ricominciare a giocare e sulle modalità con cui questo potrebbe avvenire. Non solo, le società lavorano anche alacremente al calciomercato, per farsi trovare pronte quando ci sarà la ripartenza. E c’è spazio anche per qualche colpo di scena. Come un esonero, nonostante i campionati siano fermi da settimane.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, porte chiuse fino a gennaio: clamoroso scenario
La decisione a sorpresa è stata presa, in Serie B, dall’Ascoli, che ha annunciato l’esonero del tecnico Roberto Stellone. La decisione, come comunicato dal club marchigiano, è stata presa per ammortizzare i costi, derivanti dal contratto ancora in essere col precedente tecnico Zanetti. Era stata tentata la strada della risoluzione consensuale, non accettata da parte di Stellone e del suo staff. L’incarico di nuovo allenatore dei bianconeri è stato affidato al tecnico della Primavera, Guillermo Abascal. Al momento della sospensione del torneo, l’Ascoli occupa il quindicesimo posto a quota 32 punti, al limite della zona playout.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena in Serie A, panchina ad Emery
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…