Decisione a sorpresa nel calcio italiano: esonerato un allenatore nonostante lo stop al calcio giocato da diverse settimane per il coronavirus
Nonostante lo stop alle partite, il mondo del calcio è in fermento. Si discute sulla possibilità di ricominciare a giocare e sulle modalità con cui questo potrebbe avvenire. Non solo, le società lavorano anche alacremente al calciomercato, per farsi trovare pronte quando ci sarà la ripartenza. E c’è spazio anche per qualche colpo di scena. Come un esonero, nonostante i campionati siano fermi da settimane.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, porte chiuse fino a gennaio: clamoroso scenario
La decisione a sorpresa è stata presa, in Serie B, dall’Ascoli, che ha annunciato l’esonero del tecnico Roberto Stellone. La decisione, come comunicato dal club marchigiano, è stata presa per ammortizzare i costi, derivanti dal contratto ancora in essere col precedente tecnico Zanetti. Era stata tentata la strada della risoluzione consensuale, non accettata da parte di Stellone e del suo staff. L’incarico di nuovo allenatore dei bianconeri è stato affidato al tecnico della Primavera, Guillermo Abascal. Al momento della sospensione del torneo, l’Ascoli occupa il quindicesimo posto a quota 32 punti, al limite della zona playout.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena in Serie A, panchina ad Emery
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…