Ripartenza del campionato di calcio, arriva l’annuncio ufficiale: si torna a giocare a partire dall’8 maggio, ecco dove si riprende
Si attendono notizie nel nostro paese per l’inizio della Fase 2 dell’emergenza coronavirus. Il Governo ha annunciato provvedimenti per una parziale ripresa delle attività , nei prossimi giorni verrà fatta chiarezza. Discorsi che coinvolgeranno anche il campionato di calcio, si capirà se dunque ci sono possibilità di tornare in campo e concludere la stagione, anche in estate inoltrata.
LEGGI ANCHE >>> La proposta del virologo: “Giochiamo ogni 14 giorni”
Da qualche parte, invece, si torna già a giocare. In Corea del Sud, dove l’ondata del contagio è stata contenuta entro limiti accettabili, è vicino il ritorno alla normalità . La federazione ha annunciato che la K League riprenderà l’8 maggio, in un torneo che vedrà un formato ridotto: non più 38 giornate, come avviene di solito, ma soltanto 27 turni di campionato. E’ già stato effettuato un test match, con guanti e mascherine indossati da staff tecnici e riserve per tutti i 90 minuti e bottigliette d’acqua contrassegnate per ogni giocatore, per evitare ogni possibile rischio.
LEGGI ANCHE >>> Serie A vicina alla ripresa, ecco la data per la fine della stagione
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…