CAIRO (EGITTO) – Chiudere al meglio la fase a gironi. L’Egitto ha la sicurezza della qualificazione ma proverà a non sbagliare neanche la sfida con l’Uganda per finire questa prima parte del torneo a punteggio pieno. Ma un punto potrebbe accontentare entrambe le compagini visto che gli ‘ospiti’ sarebbero matematicamente al prossimo turno. Una partita aperta a qualsiasi risultato con la squadra di casa che proverà a far felici i propri tifosi. Per la nazionale ugandese è la grande occasione di confrontarsi contro una rosa di alta qualità e provare a dimostrare le proprie possibilità. >>> STREAMING UGANDA-EGITTO
Uganda–Egitto sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le sfide di Coppa d’Africa. Fischio d’inizio alle ore 21 di domenica 30 giugno 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui Uganda-Egitto in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…