PESCARA – Il Burian siberiano continua a rinviare diverse partite dei vari campionati italiani. Se Salernitana-Parma dovrebbe regolarmente giocarsi, la situazione critica riguarda Perugia, mentre non destano preoccupazioni le gare di Cagliari e di mercoledì prossimo tra Lazio e Milan, mentre sarà monitorata la situazione per la gara tra Juventus e Atalanta di Coppa.
Non si giocherà, invece, Pescara-Carpi, gara del campionato di Serie B. Come annunciato dal club abruzzese sul proprio sito ufficiale, “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver preso atto della decisione del sindaco Marco Alessandrini di procedere per la chiusura dello Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” nella giornata di martedì 27 febbraio. Pertanto la gara #PescaraCarpi è rinviata a data da destinarsi. La nota ufficiale dispone ‘la chiusura dello “Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” e la sospensione di tutte le attività previste e programmate'”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…