UFFICIALE nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie A

Nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie A. Arriva il comunicato ufficiale da parte della Sampdoria. Seguito il protocollo 

Toljan
positivo Coronavirus © Getty Image

L’emergenza Coronavirus è tornata più attuale che mai in Serie A con il caso Torino che ha già portato alla mancata disputa di ben due gare di campionato. Rinviata la sfida col Sassuolo mentre non si è giocata oggi sul campo la gara di Roma contro la Lazio. I nuovi caso non si fermano e dopo il comunicato della Juventus di ieri pomeriggio è arrivato una nuova positività dalla Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Torino, tamponi negativi: la squadra si prepara per il Crotone

LEGGI ANCHE >>> Club di Serie A nel caos, a rischio la licenza UEFA?

Sampdoria, UFFICIALE positivo al Coronavirus: il comunicato

In merito alla questione la Sampdoria ha diramato un nuovo comunicato ufficiale: “L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario. Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale”.

I doriani si preparano in vista del derby col Genoa di domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Impostazioni privacy