Comincia l’avventura di Alberto Gilardino fuori dal campo di gioco. Per l’ex attaccante classe 1982 ruolo da dt e vice allenatore del Rezzato.
GILARDINO VICE ALLENATORE DEL REZZATO – Conseguito il patentino da allenatore, Alberto Gilardino inizia la sua nuova carriera fuori dal campo di gioco. Dopo l’annata passata allo Spezia, l’ormai ex attaccante è stato assunto dal Rezzato con il doppio ruolo da direttore tecnico e vice allenatore. Il campione del mondo 2006 quindi avrà questo doppio incarico con il compito di provare a portare la squadra verso la promozione in Serie C. Al momento il club si trova al sesto posto del girone B della serie D. <<< GILARDINO, LE ULTIME >>>
GILARDINO INIZIA UNA NUOVA CARRIERA – Questa la nota del Rezzato che ha anche ufficializzato l’addio del proprio allenatore: “SDL Rezzato AC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore dalla prima squadra il Sig. Massimo Gardano essendo venuto meno il rapporto fiduciario. Il ruolo di allenatore è affidato al Sig. Luca Prina, mentre la direzione tecnica della società è affidata al Sig. Alberto Gilardino che svolgerà anche il ruolo di vice allenatore. L’SDL Rezzato AC augura ad entrambi i più calorosi auguri di buon lavoro”.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…