UFFICIALE: Gerson va dalla Roma alla Fiorentina, prestito annuale

Gerson
Gerson © Getty Images

Gerson saluta la Roma, almeno per un anno. Il calciatore brasiliano lascia la compagine giallorossa e va alla Fiorentina in prestito.

GERSON ALLA FIORENTINA – La notizia era rimbalzata già da diverse ore, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Il brasiliano della Roma Gerson lascia la compagine giallorossa per raggiungere la Fiorentina in prestito. Il classe 1997 andrà a rinforzare l’organico a disposizione di Pioli con il suo talento e la sua duttilità. Una mossa che non può che far bene a tutte le parti in causa e soprattutto al ragazzo fortemente voluto, all’epoca, da Walter Sabatini: con la maglia viola il calciatore potrà infatti crescere liberamente senza gli assilli di una piazza intransigente come quella romana. <<< ROMA PADRONA DEL MERCATO: ECCO IL POSSIBILE PROSSIMO COLPO>>>

UFFICIALE IL PRESTITO DEL CALCIATORE BRASILIANO – Questo il breve comunicato che ha annunciato il trasferimento alla Viola del ventunenne brasiliano:

L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con l’ACF Fiorentina, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gerson Santos Da Silva.

Il centrocampista brasiliano, arrivato alla Roma nel 2016, ha disputato 42 partite in giallorosso, realizzando due reti proprio in casa della Fiorentina.

In bocca al lupo Gerson! <<< MONCHI SVELA LE STRATEGIE DELLA ROMA PER QUESTA CONCLUSIONE DEL MERCATO: LEGGI QUI>>>

 

Impostazioni privacy