ESONERO IN ITALIA: SALTA LA PANCHINA DI GIANLUCA ATZORI – Primo cambio di allenatore in Italia post-lockdown. Mentre continuano a susseguirsi voci e indiscrezioni riguardo la prossima ripartenza della Serie A, in Serie C salta la prima panchina dopo questo iniziale ritorno alla normalità. Poche ore fa infatti l’Imolese ha reso noto il cambio di guida tecnica, esonerando mister Gianluca Atzori (che nella massima serie conta, qualche stagione fa, una breve avventura alla guida del Catania).
La squadra romagnola tra pochi giorni è attesa dai play out per cercare di non retrocedere in Serie D. L’intervento del club è volto a scuotere l’ambiente in vista dell’importante spareggio che, come di consueto, si giocherà sulle due gare. Ancora non è stato reso noto il nome dell’allenatore che prenderà in mano la squadra per questo finale di stagione.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
Questo il comunicato ufficiale diramato dal club romagnolo: “Imolese Calcio 1919 comunica che in data odierna ha sollevato Gianluca Atzori, insieme ai suoi collaboratori, dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Per affrontare le restanti partite di playout, la conduzione tecnica sarà affidata a un nuovo staff che verrà annunciato nei prossimi giorni“.
Leggi anche–> Inter, Conte sorpreso da un giocatore
Ripresa Serie A, parla il ministro Spadafora:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…