TORINO – E’ finalmente arrivata l’ufficialità: Emre Can è da oggi, ufficialmente, un calciatore della Juventus.
Dopo quasi un anno di attese, di rinvii e di rumors, è arrivata l’ufficialità che la Juventus tanto aspettava. Da oggi, Emre Can, centrocampista tedesco ex Liverpool, è un nuovo calciatore bianconero. Il ragazzo di origine turca, approda a Torino a parametro zero dopo aver visto scadere il proprio contratto con i Reds. Classe 1994, cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, il calciatore è capace di ricoprire tantissimi ruoli del centrocampo con qualità e disciplina tattica. Annunciato già il suo numero di maglia: vestirà la numero 23, che è stata evidentemente lasciata libera da Szczesny. Il polacco, dopo l’addio di Buffon, erediterà la maglia n°1.
Questo il comunicato con il quale il club bianconero ha annunciato l’approdo dell’ex Bayer Leverkusen:
Torino, 21 giugno 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022.
A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi.
Un ricco contratto quadriennale per quello che, senza dubbio, si candida ad essere uno dei più importanti colpi a parametro zero della storia bianconera. Il popolo Juve non vede l’ora di vedere il tedesco in azione.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…