Le due partite dell’Italia Under 21 sono state rinviate a data da destinarsi. Nelle prossime settimane sarà rimodulato il calendario delle qualificazioni.
ROMA – Niente Italia Under 21 nel mese di marzo. La notizia era nell’aria ormai da diverso tempo, ora c’è anche l’ufficialità. Gli Azzurrini non scenderanno in campo contro Lussemburgo (26 marzo) e Svezia (31 marzo) per l’emergenza coronavirus. Il calendario, anche in questo caso, sarà rimodellato nelle prossime settimane con la possibilità di trovare una finestra in più durante la stagione per disputare le gare in programma.
LEGGI ANCHE —> EUROPEI 2020 RINVIATI
Era molto difficile immaginare un ritorno in campo già a fine marzo per la nostra Nazionale Under 21 vista l’emergenza coronavirus che sta colpendo il nostro Paese e non solo. Per le sfide con Lussemburgo e Svezia saranno decisive le prossime settimane con un nuovo calendario che dovrà trovare una finestra durante l’autunno o la primavera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…