Arriva il botto di calciomercato di gennaio. Il Barcellona, secondo quanto affermato dai media sportivi spagnoli, avrebbe chiuso positivamente la trattativa con il Liverpool per l’acquisto di Coutinho per una cifra intorno ai 160 milioni di euro. L’ex Inter infatti costerà ai catalani 120 milioni di parte fissa più 40 di bonus. La presentazione del nuovo calciatore a disposizione di Valverde arriverà lunedì prossimo al Camp Nou. Al momento dall’Inghilterra non arrivano conferme o smentite ma l’affare sembra fatto.
Il brasiliano classe 1992 è quindi la risposta di mercato dei blaugrana alla cessione di Neymar della scorsa estate con il trequartista che già durante la scorsa estate avrebbe voluto trasferirsi in Catalogna. Possibile a questo punto la cessione in prestito di Deulofeu, attaccante esterno che rischia di trovare sempre meno spazio considerato anche il prossimo recupero di Dembelé dall’infortunio. A questo punto l’Inter può sperare di avere l’ex Milan in vista della seconda parte di stagione in prestito.
Aggiornamento ore 20:00 – UFFICIALE, Coutinho è del Barcellona. Questo il comunicato: “FC Barcelona e Liverpool FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Philippe Coutinho. Il giocatore firmerà un contratto per il resto della stagione e altre cinque, e avrà una clausola di risoluzione di 400 milioni di euro”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…