Ufficiale – Colpaccio a parametro zero: arriva Mario Gotze!

CALCIOMERCATO, UFFICIALE IL COLPO GOTZE: ARRIVA A ZERO – Negli scorsi mesi, quando si era capito che il Borussia Dortmund non gli avrebbe rinnovato il contratto, Mario Gotze venne accostato in Serie A a Lazio, Roma e Milan. Squadre che sembravano interessate all’ex Golden boy del calcio tedesco, match winner della finale mondiale 2014, che però poi si è perso strada facendo. La possibilità di ingaggiare a zero un centrocampista duttile come lui però sembrava alla portata, ma né le romane né il Diavolo hanno approfondito i discorsi per lui.

Gotze ha firmato: se ne va in Olanda

Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte
Gotze © Getty Images

Per la prima volta nella sua carriera Gotze lascia la Germania e dopo le due esperienze al Borussia Dortmund e quella al Bayern Monaco se ne va nella vicina Olanda. Il centrocampista infatti ha firmato con il PSV di Eindoven, squadra che lo ingaggia a parametro zero fino al 2022. Gotze era uno degli svincolati di lusso a disposizione sul mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime dalla Continassa 

Calciomercato, gli altri svincolati “top”

Ci sono però altri giocatori importanti che potrebbero essere ingaggiati a zero. Nonostante la chiusura del mercato loro possono firmare in qualsiasi momento e, tra gli altri, citiamo i vari Mandzukic, Pato, Yaya Tourè e Ben Harfa.

Leggi anche–> Milan, sfuma Rudiger ma il difensore può tornare in Italia

Gotze, le sue migliori giocate al Dortmund:

 

Impostazioni privacy