NAPOLI – E’ arrivata l’ufficialità: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli.
E’ tutto accaduto nelle ultimissime ore. Prima il tweet di Aurelio De Laurentiis che salutava Maurizio Sarri, adesso l’ufficialità del nome del nuovo tecnico del Napoli. Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra partenopea. C’è il comunicato ufficiale del club azzurro che così ha annunciato il nuovo straordinario tecnico.
Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019.
Il tecnico di Reggiolo ritorna in Italia dopo aver a lungo peregrinato in giro per l’Europa. L’ultima tappa a Monaco di Baviera dove, dopo essersi laureato campione di Germania, si era conclusa con un sorprendente esonero. Un’avventura nuova e senza dubbio intrigante quella di Napoli per Ancelotti che proverà a riportare lo scudetto in una piazza calda come quella partenopea. Sarà certamente difficile ripetere il lavoro di Sarri ma i prossimi 3 anni potrebbero portare in terra azzurra gioie inaspettate.
Intercettato in quel di Fiumicino, prima della partenza alla volta di Londra, Ancelotti non ha voluto sbottonarsi: “Parlerò il 9 luglio”. Attesa dunque per quel giorno la conferenza stampa di presentazione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…