NAPOLI – E’ arrivata l’ufficialità: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli.
E’ tutto accaduto nelle ultimissime ore. Prima il tweet di Aurelio De Laurentiis che salutava Maurizio Sarri, adesso l’ufficialità del nome del nuovo tecnico del Napoli. Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra partenopea. C’è il comunicato ufficiale del club azzurro che così ha annunciato il nuovo straordinario tecnico.
Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019.
Il tecnico di Reggiolo ritorna in Italia dopo aver a lungo peregrinato in giro per l’Europa. L’ultima tappa a Monaco di Baviera dove, dopo essersi laureato campione di Germania, si era conclusa con un sorprendente esonero. Un’avventura nuova e senza dubbio intrigante quella di Napoli per Ancelotti che proverà a riportare lo scudetto in una piazza calda come quella partenopea. Sarà certamente difficile ripetere il lavoro di Sarri ma i prossimi 3 anni potrebbero portare in terra azzurra gioie inaspettate.
Intercettato in quel di Fiumicino, prima della partenza alla volta di Londra, Ancelotti non ha voluto sbottonarsi: “Parlerò il 9 luglio”. Attesa dunque per quel giorno la conferenza stampa di presentazione.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…