Comunicato nella serata. Il Cosenza ha deciso di cambiare allenatore con la rescissione di contratto di Bepi Pillon. Al posto del tecnico è possibile che ci sia il ritorno di Braglia a guidare la squadra calabrese.
Tutti i campionati sono fermi ma le società sono al lavoro ed in casa Cosenza arriva un cambio di guida tecnica. Nella serata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’addio di Bepi Pillon alla squadra calabrese con la rescissione del contratto. Possibile il ritorno di Braglia alla guida della squadra che è alla ricerca della salvezza, in attesa di capire quando ripartirà il campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO IN ITALIA
Questo il comunicato apparso sul sito della società: “La società Cosenza Calcio comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della prima squadra Bepi Pillon. La Società rivolge al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel corso dell’esperienza sulla panchina rossoblù”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…