Comunicato nella serata. Il Cosenza ha deciso di cambiare allenatore con la rescissione di contratto di Bepi Pillon. Al posto del tecnico è possibile che ci sia il ritorno di Braglia a guidare la squadra calabrese.
Cosenza, Pillon rescinde
Tutti i campionati sono fermi ma le società sono al lavoro ed in casa Cosenza arriva un cambio di guida tecnica. Nella serata di oggi è arrivata l’ufficialità dell’addio di Bepi Pillon alla squadra calabrese con la rescissione del contratto. Possibile il ritorno di Braglia alla guida della squadra che è alla ricerca della salvezza, in attesa di capire quando ripartirà il campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO IN ITALIA
📝 Nel comunicato le motivazioni dell'interruzione del rapporto e alcune dichiarazioni del tecnicohttps://t.co/rhZ9L8Fxoc pic.twitter.com/0glgI5R8dz
— Cosenza Calcio (@CosenzaOfficial) March 18, 2020
Questo il comunicato apparso sul sito della società: “La società Cosenza Calcio comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della prima squadra Bepi Pillon. La Società rivolge al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel corso dell’esperienza sulla panchina rossoblù”.