UFFICIALE, DIMISSIONI A SORPRESA– I tifosi della Roma se lo ricorderanno bene, l’ex difensore giallorosso Heinze dalle parti della Capitale ci è transitato qualche anno fa, non lasciando in verità un grandissimo segno. Giocatore anche del Real Madrid, recentemente si è dedicato alla parte tecnica, allenando in Argentina il Velez Sarsfield. Club che lascerà dopo l’ultima giornata del campionato prevista per questa domenica.
Roma, la situazione Smalling si complica
E’ stato lo stesso allenatore a comunicare la sua decisione in conferenza stampa: “Sarà la mia ultima partita qui – ha dichiarato -. Questo club s’è preso un pezzo del mio cuore e mi ha dato molto più rispetto a quanto potessi dargli io”.
Contro l’Union di Santa Fè, quindi, l’ultima partita da allenatore del Velez di Gabriel Heinze. Obiettivo sarà confermare il terzo posto in classifica al momento detenuto insieme a altre quattro squadre. Si giocheranno invece il titolo le staccatissime Boca e River, con i biancorossi in vantaggio di un punto sugli Xeneizes.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…