UEFA Nations League 2ª giornata: programma e consigli quote del 9 settembre

Nations League
Nations League (Getty Images)

ROMA – La seconda giornata di Nations League si aprirà domani con molte sfide interessanti. Nella Lega A la Francia (1) va a caccia della prima vittoria contro l’Olanda (0) per fare un passo avanti verso la semifinale. Discorso diverso in Lega B con l’Ucraina (3) che contro la Slovacchia (0) cercherà di ipotecare il passaggio nella serie che conte. Stesso discorso per il Galles (3) che ospita la Danimarca (0).

Nella Lega C fari puntati nel Gruppo 3. Scontro al vertice tra Bulgaria (3) e Norvegia (3) che in caso di vittoria farebbero un grande passo verso il primo posto. Slovenia (0) e Cipro (0) vanno a caccia del primo successo. Nella Lega D la Georgia (3) contro la Lettonia (1) proverà a fare un passo verso il primo posto. Scontro al vertice tra Repubblica di Macedonia (3) e Armenia (3). Liechtenstein (0) e Gibilterra (0) proveranno a muovere la classifica.

UEFA Nations League 2ª giornata: programma e consigli quote del 9 settembre

Francia-Olanda

L’Olanda è la più grande incognita di questa Nations League. Ci aspettiamo una sfida equilibrata anche se la qualità della Francia dovrebbe fare la differenza. (1,50 SNAI)

Ucraina-Slovacchia

La Slovacchia non può permettersi errori per sperare nella qualificazione ma l’Ucraina cercherà di sfruttare l’impegno casalingo per ipotecare il primo posto. GOL (2,10 SNAI).

Danimarca-Galles

Esordio nella competizione per la Danimarca. Il Galles a caccia della vittoria per avvicinare il primo posto ed è la grande favorito visto i problemi in casa danese. (3,50 SNAI).

Bulgaria-Norvegia

Scontro al vertice tra le due squadre che si giocano il primo posto. Ci aspettiamo una sfida molto equilibrata. GOL (1,90 SNAI).

Cipro-Slovenia

Partita non semplice per il Cipro con la Slovenia che parte con i favori del pronostico. (1,90 SNAI).

Georgia-Lettonia

Sfida equilibrata con la Georgia che potrebbe sfruttare il fattore campo. (1,60 SNAI).

Repubblica di Macedonia-Armenia

Anche in questo caso il fattore campo sembra essere decisivo.  (1,95 SNAI).

Lichtenstein-Gibilterra

Due squadre che non hanno grande storia a livello internazionale ma la squadra di casa è favorita. (1,33 SNAI).

Impostazioni privacy