Si chiuderà questa sera il sabato del campionato di calcio, con la partita delle ore 20:45 della Dacia Arena di Udine, la sfida fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti del Torino, gara rientrante nel programma della giornata numero 30 della stagione di Serie A 2020-2021. L’Udinese è stata impegnata lo scorso weekend al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta, incontro che si era chiuso con una sconfitta. Al 90esimo, infatti, lo score segnava tre a due per gli uomini di Gasperini, portatisi sul due a zero dopo 43 minuti di gioco grazie ad una doppietta di Luis Muriel (19esimo e 43esimo). Al 45esimo i bianconeri avevano accorciato con Pereyra, poi nella seconda frazione di gioco erano giunte le reti di Zapata (61esimo) e Larsen (71esimo). Una sconfitta che ha obbligato l’Udinese a rimanere ferma in classifica a quota 33 punti a seguito di 8 vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte, a metà graduatoria. Un punto invece conquistato dal Torino settimana scorsa, quello nel Derby della Mole contro la Juventus. E pensare che i granata si erano addirittura portati in vantaggio con uno scatenato Sanabria, in gol al 27esimo e al 46esimo, prima del recupero dei campioni d’Italia in carica, in gol con Federico Chiesa al 13esimo, e poi con il solito Cristiano Ronaldo al 79esimo. Con il pareggio ottenuto il Torino ha smosso leggermente la sua classifica portandosi a quota 24 punti a seguito di quattro vittorie, dodici sconfitte e altri dodici incontri terminati in perfetta parità, senza vincitori ne vinti. <<<Calciomercato, addio Juventus: pronto a lasciare Torino>>>
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V.; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
UDINESE (3-5-1-1): Musso 6; Becao 6, Bonifaz 6i, Samir 6,5(78′ Ouwejan 6); Molina 5, De Paul 6,5, Walace 6, Arslan 5(65′ Forestieri 6), Stryger Larsen 6(86′ Nestorovski sv); Pereyra 6; Llorente 5,5(65′ Okaka 6).
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V. 6; Izzo 6, Bremer 7, Buongiorno 5; Vojvoda 6, Rincon 5,5(64′ Lukic 6), Mandragora 5,5, Ansaldi 5,5; Verdi 6,5(84′ Linnety sv); Sanabria 5(64′ Zaza 6), Belotti 7.
MARCATORI: 61′ (r) Belotti(T)
AMMONITI: 40′ Mandragora(T), 49′ Buongiorno(T)
ESPULSI:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…