Udinese-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Udinese-Sampdoria streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 32a giornata di Serie A domenica 12 luglio alle ore 19.30.

UdineseSampdoria si sfidano in uno dei match più interessanti della 32a giornata di Serie A. Gara che vale per conquistare punti salvezza pesantissimi, chi vince può allungare in maniera importante sulla zona retrocessione. I friulani puntano a vincere questo scontro diretto, evitando un’altra beffa come con il Genoa quando furono rimontati dal 2-0 di vantaggio. La Samp, che nelle scorse gare si era già imposta su Lecce e Spal, dopo la sconfitta onorevole con l’Atalanta vuole tornare a fare punti. Le sole cinque lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto non sono certo sufficienti per stare tranquilli.

Udinese-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 12 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> UDINESE-SAMPDORIA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE