ROMA – Conferenza stampa per Di Francesco che presenta la gara contro l’Udinese, anticipo delle ore 15 in previsione dell’impegno di Champions di martedì prossimo.
Queste le sue parole: “Questa settimana credo che ci sarà qualche rotazione in più rispetto al solito. De Rossi può giocare due partite di fila? Quando si rientra da un infortunio è meglio giocare, quindi penso possa farlo. Juan Jesus potrebbe essere una possibilità da centrale o da terzino sinistro. C’è la possibilità di cambiare modulo ma non darò indicazioni. Schick? Sono soddisfatto di quello che sta facendo, lo vedo in grande crescita fisica e mentale. Mi auguro di ritrovare il bel gioco con continuità. I punti di svantaggio sul Napoli? Noi siamo un po’ mancati nell’ultimo periodo ma mi sarei aspettato un distacco minore. Pellegrini e Gerson insieme? Non credo possano giocare insieme sulla stessa linea, con Gerson più spostato in avanti invece credo possano convivere” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…