Udinese, panchina di Gotti a rischio: la decisione della società

L’Udinese riflette sul prossimo futuro, il destino del tecnico Gotti è a rischio: ecco la decisione della società friulana

Udinese Gotti
Luca Gotti @ Getty Images

Udinese, dopo il ko di Genova è crisi

L’Udinese è incappata in un altro risultato negativo. La sconfitta contro la Sampdoria rappresenta la settima gara di fila senza vittorie per i friulani, solo tre ora i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Eppure, il gol di De Paul aveva messo la gara sui binari giusti, prima della rimonta blucerchiata. Un ennesimo calo di tensione che apre interrogativi sul futuro dell’allenatore Luca Gotti.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, Cairo ha deciso: Nicola in pole

Futuro Gotti, la decisione dell’Udinese

Nel postpartita di ieri, si era già ipotizzata qualche decisione drastica. Ma dopo le necessarie riflessioni, il club friulano ha deciso di dare ancora fiducia al tecnico. Una fiducia, tuttavia, a tempo. Occorre una scossa nelle prossime gare, che vedranno i bianconeri opposti in settimana all’Atalanta, nel recupero della gara rinviata per maltempo, e nel prossimo weekend all’Inter. Si va a caccia di punti, in caso di doppio ko l’esonero diventerebbe a quel punto molto probabile. Tra i nomi caldi per la eventuale sostituzione, c’è quello di Leonardo Semplici.

Gestione cookie