Finisce con una netta vittoria per il Napoli l’anticipo del sabato sera: gli azzurri accorciano a meno 4 sulla Juventus.
UDINESE NAPOLI – Bella affermazione in trasferta per il Napoli che questa sera, alla Dacia Arena di Udine, è uscita dal campo vittorioso. 0-3 il punteggio finale contro i bianconeri: grazie alle reti siglate da Fabian Ruiz, pregevole la prima perla della sua carriera partenopea, Mertens, direttamente da calcio di rigore, e Rog, gran bel tiro da fuori, la squadra di Ancelotti ha avuto la meglio su di un’Udinese pericolosa in rarissime occasioni. Un risultato davvero interessante per i partenopei che accorciano a meno 4 sulla Juventus e riaprono così virtualmente il campionato. Adesso la lotta tra le due compagini può finalmente ripartire. <<<INFORTUNIO A SORPRESA IN CASA PSG: SALTA LA PARTITA CON IL NAPOLI?>>>
TABELLINO E VOTI DELLA PARTITA – Ecco il tabellino della gara:
Udinese-Napoli 0-3 (14′ Ruiz, 82′ Mertens, 85′ Rog) – Ammoniti (Pussetto, Larsen, Opoku; Milik, Albiol, Allan, Mertens)
VOTI DELLA GARA, REDAZIONE DIRETTAGOAL.IT
UDINESE (4-1-4-1): Scuffet 5.5; Stryger Larsen 6.5, Troost-Ekong 4.5 (Opoku 5), Nuytinck 6.5 (Wague sv), Samir 6; Behrami 6 (Barak 6); Pussetto 4.5, Fofana 5, Mandragora 5.5, De Pau 6l; Lasagna 5.
NAPOLI (4-4-2): Karnezis 7; Hysaj 6, Koulibaly 7, Albiol 6, Malcuit 7; Callejon 5.5, Allan 7, Zielinski 5 (Rog 7), Verdi sv (Ruiz 7); Milik 4.5 (Hamsik 6), Mertens 7.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…