Finisce con una netta vittoria per il Napoli l’anticipo del sabato sera: gli azzurri accorciano a meno 4 sulla Juventus.
UDINESE NAPOLI – Bella affermazione in trasferta per il Napoli che questa sera, alla Dacia Arena di Udine, è uscita dal campo vittorioso. 0-3 il punteggio finale contro i bianconeri: grazie alle reti siglate da Fabian Ruiz, pregevole la prima perla della sua carriera partenopea, Mertens, direttamente da calcio di rigore, e Rog, gran bel tiro da fuori, la squadra di Ancelotti ha avuto la meglio su di un’Udinese pericolosa in rarissime occasioni. Un risultato davvero interessante per i partenopei che accorciano a meno 4 sulla Juventus e riaprono così virtualmente il campionato. Adesso la lotta tra le due compagini può finalmente ripartire. <<<INFORTUNIO A SORPRESA IN CASA PSG: SALTA LA PARTITA CON IL NAPOLI?>>>
TABELLINO E VOTI DELLA PARTITA – Ecco il tabellino della gara:
Udinese-Napoli 0-3 (14′ Ruiz, 82′ Mertens, 85′ Rog) – Ammoniti (Pussetto, Larsen, Opoku; Milik, Albiol, Allan, Mertens)
VOTI DELLA GARA, REDAZIONE DIRETTAGOAL.IT
UDINESE (4-1-4-1): Scuffet 5.5; Stryger Larsen 6.5, Troost-Ekong 4.5 (Opoku 5), Nuytinck 6.5 (Wague sv), Samir 6; Behrami 6 (Barak 6); Pussetto 4.5, Fofana 5, Mandragora 5.5, De Pau 6l; Lasagna 5.
NAPOLI (4-4-2): Karnezis 7; Hysaj 6, Koulibaly 7, Albiol 6, Malcuit 7; Callejon 5.5, Allan 7, Zielinski 5 (Rog 7), Verdi sv (Ruiz 7); Milik 4.5 (Hamsik 6), Mertens 7.