Paolo Maldini ha parlato prima dell’inizio di Udinese-Milan, partita valida per la sesta giornata di Serie A con fischio d’inizio alle 12.30.
Intervistato da DAZN prima dell’inizio di Udinese-Milan, Paolo Maldini ha fatto il punto sul momento dei rossoneri, rispondendo alle domande sul possibile obiettivo dello scudetto: “Questa è una prova di maturità. Abbiamo giocato giovedì sera ed affrontiamo una squadra forte, completa. Sappiamo che incontreremo delle difficoltà. Sapevamo che i nostri ragazzi avessero delle qualità importanti e che fosse necessario del tempo.
LEGGI ANCHE >>> UDINESE-MILAN STREAMING, COME VEDERLA
Il dirigente del club meneghino ha poi proseguito: “Il fatto di entrare in un meccanismo che funziona può aiutarli. Scudetto? Io chiedo sempre ai miei ragazzi di essere ambiziosi e non è vietato sognare. Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra. Dobbiamo provare a conquistare la qualificazione alla Champions League, poi se andando avanti si aprono nuovi obiettivi, se c’è la possibilità ci devi credere”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO DI FIAMMA, PRONTI 20 MILIONI
Rossoneri che vogliono trovare i tre punti per tenere a distanza Sassuolo e Napoli che si affrontano oggi al San Paolo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…