ROMA – Conferenza stampa per Inzaghi in vista della gara contro l’Udinese di domenica alle ore 18.
Queste le sue parole: “Complimenti ai miei ragazzi per la vittoria in Europa League ma domani abbiamo una partita difficile a Udine, sarà piena di insidie. Devo valutare la condizione fisica dei miei giocatori, dovrò valutare. Sicuramente non ci sarà Parolo che stamattina ha manifestato un piccolo problema e abbiamo deciso di non rischiare. Oltre a lui mancheranno anche Pedro Neto, Jordao e Crecco. Felipe Anderson giocherà dall’inizio, Luis Alberto e Milinkovic potrebbero fare le mezz’ali. Marusic si è allenato bene nonostante l’infiammazione al nervo sciatico che ha da un mese. Lulic e Radu sono in lista nonostante i problemi fisici.”
”Lucas Leiva? C’è da fargli i complimenti, si è subito messo a disposizione e in campo e nello spogliatoio è un leader. Ci sta aiutando tantissimo, è l’ideale per il nostro modo di giocare. Milinkovic? La sua fisicità è importante, più gioca meglio è. Solo giocando può crescere e tornare quello di un mese e mezzo fa. Ci sta dando tanto e ci darà tanto, ne sono sicuro” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…