Udinese-Inter streaming, no Rojadirecta

Udinese-Inter streaming, no Rojadirecta. I nerazzurri devono vincere per guardare con fiducia al futuro.

Udinese-Inter streaming, no Rojadirecta

UDINE – Udinese e Inter in campo per la diciannovesima giornata. La partita sembra essere sulla carta molto semplice per gli ospiti. Gli uomini di Conte, infatti, stanno attraversando un ottimo momento e, in caso di vittoria, potrebbero balzare anche al comando della classifica. Per i padroni di casa il momento non è dei più semplici. Un punto nelle ultime cinque partite e una situazione non facile. La panchina di Gotti continua ad essere in bilico.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, affare De Paul: si fa, ecco quando

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di sabato 23 gennaio 2021 alla Dacia Arena di Udine. Il match andrà in onda su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Inter, è allarme rosso: offerta monstre per Lukaku?

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inter
during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.
Impostazioni privacy