Domani sera si gioca Udinese-Inter: ecco quanto dichiarato in conferenza stampa da Luciano Spalletti.
UDINESE-INTER, LE ULTIME – Domani sera, alle ore 20:30, si disputa la gara della 35esima giornata di Serie A tra Udinese e Inter. I bianconeri devono assolutamente sfruttare il fattore campo e vincere in vista della volata salvezza, mentre i nerazzurri puntano ad ottenere un buon risultato e a difendere il terzo posto in classifica dagli assalti delle dirette inseguitrici. >>> DIRETTA UDINESE-INTER, ECCO LE INFO SULLO STREAMING
Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall’Inter, Luciano Spalletti: “Da qui al termine del campionato tutte le gare saranno decisive visto che ci sono 6 squadre per 2 posti. Icardi? Anche se non segna su azione è importante per la squadra e ha il grandissimo pregio di avere equilibrio. Da parte mia non c’è nessun problema nei suoi confronti…“. La parola passa adesso al campo: l’Inter deve fare assolutamente risultato a Udine per non complicare il discorso qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…