Udinese-Inter, risentimento all’adduttore per Miranda: le ultime per quel che riguarda l’anticipo di mezzogiorno della 36esima giornata di Serie A.
UDINE – Il suo nome figurava regolarmente nelle formazioni ufficiali di Udinese-Inter, ma alla fine Miranda si è visto costretto ad alzare bandiera bianca. Il difensore brasiliano, infatti, ha accusato un leggero risentimento all’adduttore nel corso del riscaldamento e si è accomodato dunque in panchina. Al suo posto, Spalletti ha deciso di schierare dal 1′ Ranocchia.
Pessime notizie, dunque, in casa Inter pochi minuti prima del fischio d’inizio del match contro l’Udinese, importantissimo in chiave Champions League. Spalletti deve rinunciare ad uno dei suoi uomini più affidabili, ovvero quel Miranda che in questa stagione ha fatto molto bene in coppa con Skriniar. La speranza dei tifosi nerazzurri è che non si tratti di nulla di grave e che il giocatore possa tornare subito a disposizione. Sabato l’Inter affronterà in casa il Sassuolo e Miranda potrebbe tornare titolare al centro della difesa nerazzurra. Il giocatore sarà valutato con attenzione nei prossimi giorni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…