Udinese-Inter, le ultime: Spalletti rilancia Santon

Udinese-Inter
Spalletti ©Getty Images

Udinese-Inter, le ultime: Spalletti rilancia Santon nel match valido per la 36esima giornata di Serie A in programma domenica prossima.

MILANO – Dopo il ko interno contro la Juventus, in casa Inter continua la marcia ci avvicinamento al match contro l’Udinese, valido per la 36esima giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, pensa a qualche novità di formazione rispetto a quanto visto nelle ultime uscite. I nerazzurri devono assolutamente vincere se non voglio perdere ulteriore terreno da Roma e Lazio in vista della volata Champions League.

Udinese-Inter, le ultime: Spalletti rilancia Santon

Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’, Spalletti sarebbe intenzione a dare fiducia a Santon vista la squalifica di Danilo D’Ambrosio. Proprio Santon è stato uno dei peggiori contro la Juventus ed è finito nel mirino della critica per alcune disattenzioni in occasione del pareggio bianconero e della rete decisiva di Higuain. Adesso, però, il tecnico dell’Inter vuole dargli fiducia proprio nel momento più importante della stagione. Una decisione a dir poco sorprendente se si considerano lo stato di forma dello stesso Santon e la posta in palio nel match contro l’Udinese. L’attesa sfida tra bianconeri e nerazzurri si disputerà domenica alle ore 12,30

Impostazioni privacy