Udinese-Inter, il pareggio ha mandato su tutte le furie Conte con lâarbitro Maresca: espulso a fine partita, rischio maxi squalifica
Pomeriggio non positivo per lâInter, che viene fermata sullo 0-0 dallâUdinese e fallisce lâaggancio al Milan in vetta alla classifica. Gara con notevoli strascichi polemici, con il tecnico nerazzurro Conte espulso dallâarbitro Maresca. Lâallenatore pugliese ha duramente criticato la scelta di un recupero troppo poco consistente, oltre che la mancata espulsione di Arslan nel primo tempo, episodio che avrebbe potuto far svoltare il match.
LEGGI ANCHE >>> Espulsione Conte, furia in panchina e nel tunnel: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE >>>Â Udinese-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Il diverbio tra i due però non si è consumato solo in campo ma anche nel tunnel degli spogliatoi, a fine gara, dove sarebbero volate parole davvero grosse. In particolare, stando alla âGazzetta dello Sportâ, Conte avrebbe risposto a muso duro a una frase di Maresca: âDovete accettare quando non vinceteâ. Sarebbero dovute intervenire anche altre persone per sedare gli animi. A questo punto si vedrĂ cosa scriverĂ il direttore di gara sul referto, ma la sensazione è che oltre al prossimo match col Benevento il tecnico dovrĂ saltarne anche altri.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…