Udinese-Inter, il pareggio ha mandato su tutte le furie Conte con l’arbitro Maresca: espulso a fine partita, rischio maxi squalifica
Udinese-Inter, Conte su tutte le furie con Maresca
Pomeriggio non positivo per l’Inter, che viene fermata sullo 0-0 dall’Udinese e fallisce l’aggancio al Milan in vetta alla classifica. Gara con notevoli strascichi polemici, con il tecnico nerazzurro Conte espulso dall’arbitro Maresca. L’allenatore pugliese ha duramente criticato la scelta di un recupero troppo poco consistente, oltre che la mancata espulsione di Arslan nel primo tempo, episodio che avrebbe potuto far svoltare il match.
LEGGI ANCHE >>> Espulsione Conte, furia in panchina e nel tunnel: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Inter, Conte rischia una lunga squalifica: il motivo
Il diverbio tra i due però non si è consumato solo in campo ma anche nel tunnel degli spogliatoi, a fine gara, dove sarebbero volate parole davvero grosse. In particolare, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, Conte avrebbe risposto a muso duro a una frase di Maresca: “Dovete accettare quando non vincete”. Sarebbero dovute intervenire anche altre persone per sedare gli animi. A questo punto si vedrà cosa scriverà il direttore di gara sul referto, ma la sensazione è che oltre al prossimo match col Benevento il tecnico dovrà saltarne anche altri.