Udinese-Genoa streaming, come vedere la partita

Udinese-Genoa streaming, come vedere la partita. Sfida salvezza alla ‘Dacia Arena’ con tre punti fondamentali per entrambe le squadre.

Udinese-Genoa streaming, come vedere la partita

UDINE – L’Udinese (31) attende il Genoa (26) in una partita che si preannuncia decisiva per la lotta salvezza. I bianconeri hanno un match point visto che con una vittoria metterebbero una seria ipoteca sulla salvezza anche se ancora mancano otto giornate al termine dopo questa sfida. Per il Grifone la grande occasione di rilanciarsi in classifica. Difficile prevedere il destino di questa sfida anche se i padroni di casa sembrano avere qualcosa in più rispetto agli avversari.

Dove vedere in streaming la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 5 luglio 2020 alla Dacia Arena di Udinese. Il match sarà trasmesso su Sky Sport (canale 254), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Genoa-Parma
Tifosi Genoa © Getty Images
Impostazioni privacy